È bello sognare la propria vacanza… ma è due volte più invitante immaginarla in una cornice di fascino come Siena, ballando e approfondendo la propria conoscenza del tango con una coppia di bravi maestri: Edwin Leonardo Olarte e Vittoria Franchina.

https://www.youtube.com/watch?v=kZztE9eaS9k&feature=youtu.be

Sì, la vostra prossima vacanza tango di Pasqua, dal 19 al 22 aprile, ha proprio per protagonisti questi due giovani esperti, affiatati, appassionati insegnanti. Entrambi hanno perfezionato la propria specializzazione con diversi maestri argentini e oggi non solo insegnano e si esibiscono – nell’elegante tango escenario – in contesti italiani e internazionali, ma sono stati insieme semifinalisti nel mondiale di tango 2018! Con loro sarà possibile studiare passi e tecnica: dai giri alle sacadas, dai ganchos, ai boleos e adorni, fino alle colgadas, volcadas e alla milonga lisa y traspie… le classi potranno comprendere all’incirca 15-20 coppie, così da permettere ai Maestri di seguire gli allievi con particolare attenzione, a seconda del proprio livello di preparazione. Sarà facile notare che sono dei veri campioni anche in fatto di disponibilità e simpatia!

E la sera, nella milonga organizzata per i partecipanti e per gli ospiti esterni, tutti potranno mettere in pratica quanto appreso nelle ore di studio, in un mondo di abbracci! Da non perdere l’esibizione di Edwin e Vittoria nell’elegante serata di gala a Pasqua, sempre presso l’Hotel Garden. Vi invitiamo a prenotare per tempo la vostra partecipazione!