Ha incantato i partecipanti della scorsa edizione, e anche questa volta la città di Siena saprà ben fare gli onori di casa, ospitando i ballerini della vacanza tango 2019, dal 19 al 22 aprile. Una meta perfetta per gli appassionati di tango, perché oltre a poter studiare con una coppia di giovani ma già esperti Maestri, Edwin Leonardo Olarte e Vittoria Franchina e a cimentarsi provando i nuovi passi appresi nelle serate di milonga, potranno vivere giornate speciali in questa splendida città, tra storia, architettura, tradizioni.

Vero gioiello della Toscana, Siena è nota nel mondo per il suo Palio, che due volte l’anno viene disputato nella bella Piazza del Campo.

La piazza dista non più di una trentina di minuti a piedi dall’hotel dove soggiornerà il nostro gruppo, il raffinato Hotel Garden. Un’altra visita consigliata è quella alla Torre del Mangia: alta 88 metri, offre una vista meravigliosa della città e delle colline che la incorniciano. In effetti anche i dintorni sono incantevoli: tra le molte bellezze non è da trascurare la cittadina di San Gimignano! E tra un tango e l’altro? Anche i piaceri della buona tavola: da degustare l’ottimo pecorino, i pici con i sughi tipici, le zuppe toscane, e certamente… il panforte di Siena!

Quello di Pasqua sarà un weekend che si distinguerà tra vostri migliori ricordi: non dimenticate di prenotare subito la vostra prossima vacanza tango di qualità!