La vacanza di Pasqua 2019

Per il secondo anno consecutivo, ritorna un atteso appuntamento con il tango: dal 19 al 22 aprile 2019, un indimenticabile weekend, in una delle più visitate e amate località della Toscana: Siena. Ancora una volta sarà il raffinato Hotel Garden Siena a 4 stelle a ospitarci, con tutto il suo charme. Un punto ideale per visitare il centro di Siena e i suoi celebrati dintorni, tra storia, arte e cultura. Con i Maestri Edwin Leonardo Olarte e Vittoria Franchina.

Siena Tango Easter: April, from 19th to 22nd, 2019, for the second consecutive year in Siena, a charming medieval town, with a couple of young and emerging international dancers and masters, Edwin Leonardo Olarte and Vittoria Franchina! Siena: one of the Tuscan destinations preferred by tourists from all over the world, for its famous Palio and its unparalleled artistic and architectural beauties. The couple: he Colombian, she Italian, two artists of the highest technical and expressive level. The hotel: the elegant 4-star Hotel Garden, surrounded by a majestic eighteenth-century park outside the walls, just few minutes walk from Porta Camollia, ancient access to the city.

La vacanza di Pasqua 2018

Dal 30 marzo al 2 aprile 2018, un indimenticabile weekend al ritmo di Tango, in una delle più affascinanti e celebrate località della Toscana: Siena. Saremo ospiti del raffinato Hotel Garden, a 4 stelle, un albergo di grande charme e luogo perfetto per visitare il centro di Siena e i suoi magnifici dintorni, ricchi di storia, tradizioni e cultura. Con i Maestri Marcelo Ramer y Selva Mastroti.

From March 30th to April 2nd 2018, an unforgettable weekend at the Argentine Tango rhythm, in one of the most fascinating places in Tuscany: Siena. At the 4-star Garden Hotel, an hotel of great charm and a perfect place to visit the center of Siena and its wonderful surroundings, rich in history, traditions and culture. With the teachers Marcelo Ramer y Selva Mastroti.

I maestri:
Nati a Cordoba, i Maestri argentini Marcelo Ramer e Selva Mastrota iniziano la loro formazione artistica fin da bambini, seguendo la danza folkloristica argentina e classica. È durante l’adolescenza che si dedicano al Tango argentino, con un percorso formativo di specializzazione che li vede accanto a Maestri in grado di trasmettere la tecnica, l’amore, la passione e il rispetto per questo ballo.

La vacanza Estate 2017

Dal 29 luglio al 5 agosto 2017, una splendida settimana nell’isola di Ortigia, presso uno dei più prestigiosi Hotel della città, che domina il porto siciliano di Siracusa: il Des Ètrangers Grand Hotel & Spa a 5 stelle. Un’autentica perla del Mediterraneo! Uno storico hotel, dallo stile affascinante, con bellissimi balconi che si affacciano sul mare. Un’accoglienza di prima classe, in un ambiente ricco di comfort e comodità. Un’ospitalità speciale che coniuga l’eleganza con il relax, grazie anche all’accesso all’esclusiva SPA, dedicata ai partecipanti. L’hotel è situato lungo il “Passeggio Adorno”, di fronte alla nota “Fonte Aretusa”. In collaborazione con Siracusa TangoClub.

From July 29th to August 5th – at the luxury Des Ètrangers Grand Hotel &SPA, on the little Ortigia island, Siracusa – the world-class teachers Veronica Palacios and Jorge Pahl,
Roberta Beccarini and Pablo Moyano are waiting for you in a hotel located in a historic building, near the “Fonte Artusa”. Sigmund Freud stayed here for a few days in 1910
too. 7 days half board, 6 lessons each level, 7 Milongas, 2 teachers’ shows, SPA included.
Siracusa: a 2700-year- old city in Sicily, notable for its rich Greek history, culture, amphitheaters, architecture, and as the birthplace of the preeminent mathematician and engineer Archimede. In collaboration with Siracusa TangoClub.

I maestri:
Veronica Palacios y Jorge Pahl: saranno presenti il 30, il 31 luglio e il 1° agosto. Il programma prevede sei lezioni con questi artisti e la loro esibizione nella serata del 1° agosto.

Roberta Beccarini y Pablo Moyano: saranno presenti il 2, il 3 e il 4 agosto. Il programma prevede sei lezioni con questi artisti e la loro esibizione nella serata del 4 agosto.

La vacanza di Pasqua 2017

Dal 14 al 17 aprile (weekend di Pasqua), tre giorni memorabili in una magnifica cornice: il Grand Hotel Imperiale sulla romantica riva del lago di Como, a Moltrasio. Un resort a 4 stelle con tutte le comodità e i comfort che offre il fascino di un elegante albergo d’epoca. Un’accoglienza assolutamente speciale, dove l’armonia e la bellezza incontrano il relax. In altre parole, un luogo perfetto per vivere un meraviglioso Tempo di Tango!
From April 14th to April 17th (Easter Weekend), three unforgettable days in a splendid environment: the Gran Hotel Imperiale, in Moltrasio.
 A four star hotel, with every comfort: the charm of a great historic residence matching the magic of the unique landscape and the timeless beauty of a blooming garden on the Como lake shore. The perfect place to experience wonderful Tango Time!

I maestri:
Gustavo Rosas e Gisela Natoli, una giovane ed espertissima coppia che coniuga il Tango Tradizionale con uno stile innovativo. I loro punti di forza sono la versatilità, l’eleganza, la plasticità.
Gustavo and Gisela are a young couple who makes an excellent combination of the Traditional Tango with the New elements. Their versatility and sensuality, in combination with elegance, sympathy and plasticity, give them a personal style.