La vacanza Estate 2017

Dal 29 luglio al 5 agosto 2017, una splendida settimana nell’isola di Ortigia, presso uno dei più prestigiosi Hotel della città, che domina il porto siciliano di Siracusa: il Des Ètrangers Grand Hotel & Spa a 5 stelle. Un’autentica perla del Mediterraneo! Uno storico hotel, dallo stile affascinante, con bellissimi balconi che si affacciano sul mare. Un’accoglienza di prima classe, in un ambiente ricco di comfort e comodità. Un’ospitalità speciale che coniuga l’eleganza con il relax, grazie anche all’accesso all’esclusiva SPA, dedicata ai partecipanti. L’hotel è situato lungo il “Passeggio Adorno”, di fronte alla nota “Fonte Aretusa”. In collaborazione con Siracusa TangoClub.

From July 29th to August 5th – at the luxury Des Ètrangers Grand Hotel &SPA, on the little Ortigia island, Siracusa – the world-class teachers Veronica Palacios and Jorge Pahl,
Roberta Beccarini and Pablo Moyano are waiting for you in a hotel located in a historic building, near the “Fonte Artusa”. Sigmund Freud stayed here for a few days in 1910
too. 7 days half board, 6 lessons each level, 7 Milongas, 2 teachers’ shows, SPA included.
Siracusa: a 2700-year- old city in Sicily, notable for its rich Greek history, culture, amphitheaters, architecture, and as the birthplace of the preeminent mathematician and engineer Archimede. In collaboration with Siracusa TangoClub.

I maestri:
Veronica Palacios y Jorge Pahl: saranno presenti il 30, il 31 luglio e il 1° agosto. Il programma prevede sei lezioni con questi artisti e la loro esibizione nella serata del 1° agosto.

Roberta Beccarini y Pablo Moyano: saranno presenti il 2, il 3 e il 4 agosto. Il programma prevede sei lezioni con questi artisti e la loro esibizione nella serata del 4 agosto.

La vacanza di Pasqua 2017

Dal 14 al 17 aprile (weekend di Pasqua), tre giorni memorabili in una magnifica cornice: il Grand Hotel Imperiale sulla romantica riva del lago di Como, a Moltrasio. Un resort a 4 stelle con tutte le comodità e i comfort che offre il fascino di un elegante albergo d’epoca. Un’accoglienza assolutamente speciale, dove l’armonia e la bellezza incontrano il relax. In altre parole, un luogo perfetto per vivere un meraviglioso Tempo di Tango!
From April 14th to April 17th (Easter Weekend), three unforgettable days in a splendid environment: the Gran Hotel Imperiale, in Moltrasio.
 A four star hotel, with every comfort: the charm of a great historic residence matching the magic of the unique landscape and the timeless beauty of a blooming garden on the Como lake shore. The perfect place to experience wonderful Tango Time!

I maestri:
Gustavo Rosas e Gisela Natoli, una giovane ed espertissima coppia che coniuga il Tango Tradizionale con uno stile innovativo. I loro punti di forza sono la versatilità, l’eleganza, la plasticità.
Gustavo and Gisela are a young couple who makes an excellent combination of the Traditional Tango with the New elements. Their versatility and sensuality, in combination with elegance, sympathy and plasticity, give them a personal style.