Una nuova, speciale vacanza proposta da Tempo di Tango per dedicare momenti piacevoli e conviviali a una passione che riunisce sempre più appassionati: il tango. Dopo il successo dell’evento pasquale sulle rive del Lago di Como, siamo lieti di darvi appuntamento la prossima estate nella bellissima cornice di Siracusa, in Sicilia. La vacanza include un’intera settimana, dal 29 luglio al 5 agosto 2017 nell’isola di Ortigia, presso uno dei più eleganti e rinomati alberghi del posto, che domina proprio il porto di Siracusa: il Des Ètrangers Grand Hotel & Spa a 5 stelle. Il programma è molto ricco e articolato: ben 2 coppie di Maestri di fama internazionale – Veronica Palacios y Jorge Pahl e Roberta Beccarini y Pablo Moyano –

I Maestri Veronica Palacios y Jorge Pahl

si alterneranno impartendo 12 interessanti ore di lezione, con l’obiettivo di approfondire lo studio della tecnica e degli stili.

I Maestri Roberta Beccarini y Pablo Moyano

Ogni sera è prevista una milonga aperta a tutti i partecipanti, e due di queste serate comprenderanno anche le esibizioni delle due coppie di artisti. Chi prenota la vacanza presso l’Hotel, oltre alla magia del tango, potrà godere anche di un grande relax, grazie all’ingresso gratuito presso la SPA.

Una splendida immagine da una delle finestre dell’Hotel che affacciano sul mare

I ballerini che non scelgono la formula col pernottamento, possono comunque prendere parte alle lezioni di tango e alle milonghe. E, naturalmente, l’incanto del mare e della terra di Sicilia, renderanno perfetta questa vacanza tango per tutti! Non tardate quindi a prenotare per tempo!